venerdì 17 marzo 2017

Chiude il gruppo facebook "Chi ama le Valli del Natisone".

Molti di noi si sono accorti che il gruppo facebook "Chi ama le Valli del Natisone" con 3.388 iscritti è stato "archiviato" che non vuol dire eliminato, ma messo in stand-by, dato che non sono più possibili aggiornamenti o caricamenti dei membri.
La difficoltà emersa dall'amministratore è ovviamente la gestione di così tanti iscritti, dato che un gruppo non procede per inerzia ma dev'essere costantemente controllato e moderato.
Ovviamente ora per sopperire a tale perdita altri utenti colgono l'occasione per creare altri gruppi di riferimento per le Valli del Natisone, il primo gruppo clone ha lo stesso identico nome "chi ama le valli del natisone"con amministratore unico Federico Iussig Zuliani.
Altro gruppo facebook pubblico appena nato è "Chi Ama La Benečija/Valli Del Natisone" con amministratore unico Daniele Cicigoi.
Ultimo nato è "Valli del Natisone" che è un gruppo chiuso, quindi l'iscrizione può essere accettata o meno dall'amministratore che potrete verificare se verrete accettati.

Ricordiamo anche le altre pagine facebook nelle Valli: 
Natisone Outdoor
Proloco Nediške Doline

Nessun commento:

Posta un commento